Home » Prodotti illuminazione a led

Prodotti illuminazione a led

Illuminazione casa

Illuminazione casa - Global Light Solutions

La Global Light è in grado di fornire un'ampia gamma di prodotti specifici per l'illuminazione d'interno , sia essa d'accento che d'ambiente.

Coadiuvati dalla collaborazione di Architetti e Interior Designer siamo in grado , con i nostri prodotti , di migliorare la qualità della luce all'interno delle abitazioni garantendo sempre una riduzione consistente dei consumi di energia elettrica.

I prodotti che proponiamo vanno dalla semplice lampada o lampadina in qualsiasi forma la si desideri , con tecnologia standard o con l'ultima tecnologia a filamento , ai faretti ad incasso , alle strisce a led montate su profili di varia fattura anche realizzati su misura , ad applique in varie conformazioni.

Per avere ulterori informazioni potete contattarci all'inidirizzo info@globallight.it

Illuminazione commerciale

Illuminazione commerciale - Global Light Solutions

Spesso la voce "corrente elettrica" in una attività commerciale ha un peso molto importante. La Global Light ,grazie and una catalogo prodotti molto fornito ,garantisce oltre il risparmio energetico , anche un miglioramento dell'immagine luminosa della propria attività commerciale.

Il nostro Know How ci permette di consigliare la scelta di un' illuminazione più specializzata in funzione della specifica attività commerciale.

In caso di ristrutturazione o di rifacimento dell'impianto di illuminazione , siamo in grado di sviluppare progetti fotometrici ad-hoc che rispettino le esigenze di ogni singola attività ,tenendo conto delle normative vigenti.

Per avere ulterori informazioni potete contattarci all'inidirizzo info@globallight.it 

Illuminazione architetturale

Illuminazione architetturale - Global Light Solutions

Sempre più spesso si utilizzano i led per l'illuminazione Architetturale. Questa tipologia di illuminazione ha lo scopo di abbellire o enfatizzare particolari archiettonici.

Per raggiungere questo obbiettivo. abbiamo affiancato la qualità specifica di alcuni prodotti, alla fantasia di Architetti e Designer che collaborano con la nostra azienda.

Per avere ulterori informazioni potete contattarci all'inidirizzo info@globallight.it

 

Illuminazione industriale

Illuminazione industriale - Global Light Solutions

L'illuminazione a LED trova un impiego specifico nel settore industriale.

Il risparmio energetico ,l'assenza di manutenzione , la qualità della luce , la pronta risposta all'accensione , sono solo alcune delle qualità di cui si possa beneficiare nel momento in cui si decida di installare una lampada a led all'interno di un'azienda.

Le soluzioni che possiamo offrire sono molteplici . Queste soluzioni permettono di sostituire le lampade tradizionali esistenti con analoghe a LED(ad esempio i tubi a led) oppure  di cambiare i corpi lampada con prodotti nativi a LED , che garantiscano miglior efficienza luminosa e ulteriore risparmio energetico.

Per avere ulterori informazioni potete contattarci all'inidirizzo info@globallight.it